NON APETTARE di Daniel Bondì vince la II Edizione del Piceno Cinema Festival

 NON APETTARE di Daniel Bondì vince la II Edizione del Piceno Cinema Festival

Nell’incantevole 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗗𝗲𝗶 𝗙𝗶𝗹𝗮𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗰𝗶, si aggiudica la seconda edizione del Piceno Cinema Festival “𝗡𝗼𝗻 𝗔𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲”, del regista e attore 𝑫𝒂𝒏𝒊𝒆𝒍 𝑩𝒐𝒏𝒅𝒊̀. Fa incetta di premi il film “𝗖𝗶𝘂𝗿𝗲̀”, scritto, diretto ed interpretato da 𝑮𝒊𝒂𝒎𝒑𝒊𝒆𝒓𝒐 𝑷𝒖𝒎𝒐, che si aggiudica il premio 𝗨𝗡𝗜𝗧𝗘 oltre ai riconoscimenti per la miglior Regia, Sceneggiatura e Fotografia.

Il 𝗣𝗿𝗲𝗺𝗶𝗼 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗔𝘀𝗰𝗼𝗹𝗶 𝗣𝗶𝗰𝗲𝗻𝗼 va al cortometraggio d’animazione “𝗣𝗶𝗻𝗮” dei registi 𝑱𝒆𝒓𝒆𝒎𝒚 𝑫𝒆𝒑𝒖𝒚𝒅𝒕 e 𝑮𝒊𝒖𝒔𝒆𝒑𝒑𝒆 𝑨𝒄𝒄𝒂𝒓𝒅𝒐.

Al microfono di Luca Sestili si sono quindi alternati i registi 𝑴𝒂𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝑪𝒂𝒑𝒑𝒆𝒍𝒍𝒊, 𝑮𝒊𝒖𝒔𝒆𝒑𝒑𝒆 𝑷𝒊𝒄𝒄𝒊𝒐𝒏𝒊, la giovane attrice ascolana 𝑰𝒐𝒍𝒆 𝑴𝒂𝒛𝒛𝒐𝒏𝒆 e naturalmente il presidente onorario di Giuria 𝑬𝒏𝒓𝒊𝒄𝒐 𝑽𝒂𝒏𝒛𝒊𝒏𝒂.

Spazio anche ai progetti paralleli del Festival: 𝑭𝒐𝒓𝒎𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑭𝒖𝒐𝒓𝒊𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒆, 𝒆 “𝑪𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂 𝑰𝒏𝒄𝒍𝒖𝒔𝒊𝒗𝒐” con la partecipazione dell’ANFASS Grottammare.

La performance canora di 𝗚𝗹𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗶 accompagnata alla chitarra da 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑮𝒂𝒍𝒐𝒔𝒊, ha celebrato la chiusura del festival con il tema de “La vita è bella” di Nicola Piovani, un inno alla vita.

Gallery

Video Pres